Abruzzo Rafting

Abruzzo Rafting offre discese fluviale di alta qualità, divertenti e sicure, in un ambiente naturale incontaminato e bellissimo, valorizzando il territorio e lavorando in armonia con la comunità locale. L’obiettivo è offrire ai clienti una discesa fluviale di alta qualità, divertente e sicura, in un ambiente naturale incontaminato e bellissimo, valorizzando il territorio e lavorando in armonia con la comunità locale.

Abruzzo Rafting organizza escursioni in gommone della durata di circa un’ora e mezzo sul fiume Aventino.

Il fiume Aventino nasce sul Monte Porrara dalla confluenza delle acque del torrente Cotaio e della Sorgente denominata Capo di Fiume, percorre circa 45 km ed attraversa i territori dell’Abruzzo meridionale, costeggiando il Parco Nazionale della Maiella, versante orientale. Esso è un fiume a carattere torrentizio con portata variabile in base alla stagione; il periodo migliore per la navigazione parte ad aprile e si prolunga per tutta la stagione estiva.

La discesa è adatta anche ad i meno esperti, comprese famiglie con bambini piccoli.

Abruzzo Rafting fornisce l’equipaggiamento completo: muta in neoprene, giubbotto salvagente, casco e naturalmente gommone, pagaia e l’istruttore che vi accompagnerà in tutta la discesa. Voi dovrete portare un paio di scarpe sportive da poter immergere in acqua, un costume ed un asciugamano.

Abruzzo Rafting è in fiume ogni giorno, ed accompagnarvi sarà un piacere.

Necessaria prenotazione telefonica chiamando al 327.2819191.

Indirizzo:

Abruzzo Rafting
Contrada Forconi 2
Civitella Messer Raimondo (Ch)

Contatti:

web: http://www.abruzzorafting.com
mail: info@abruzzorafting.com
Tel: +39 3272819191
Facebook: http://www.facebook.com/abruzzo.rafting

Pennapiedimonte – Civitella Messer Raimondo (contrada Forconi 2)

Distanza da Pennapiedimonte 25 km circa