Pennapiedimonte - Chieti
0039 3491951131
info@bedandbreakfastlognomo.it

Stanze

Lo Gnomo Bed and Breakfast Pennapiedimonte Chieti Parco della Majella

Il B&B Lo Gnomo è caratterizzato da un ambiente raffinato e confortevole. Le camere, disposte su due livelli, hanno la caratteristica di essere estremamente curate nei dettagli e tutte differenti tra loro, pur mantenendo un’omogeneità di stile e arredamento.

La massima espressione dell’eleganza è costituita dagli originali letti in ferro battuto e dai lavabi in ceramica, creati per noi da artigiani del luogo. Il comfort invece, è garantito dai materassi in lattice “effetto memoria” a portanza differenziata che assicurano un ottimo riposo.

La stanza dello Gnomo Alicon

Un grande arco, scolpito nella roccia viva dai maestri scalpellini di un tempo, sovrasta il letto della stanza dello Gnomo Alicon. La stanza si trova al pian terreno, ha il pavimento in pietra bianca. La doccia molto ampia, ha una parete scolpita nella roccia. Questa stanza ha un’atmosfera straordinaria che la rende particolarmente indicata per una romantica fuga d’amore.

bnb Lo Gnomo stanza Alicon

La stanza dello Gnomo Dibel

E’ la stanza della serenità, dell’amore e della dolcezza; un ambiente elegante e raffinato accarezzato dalla luce, che ne esalta le linee e i suoi arredi. Si trova al piano superiore, ha le pareti in pietra a faccia vista, con due travi in legno secolari che corrono lungo il muro. Sia il tetto che il pavimento sono in legno.
Una stanza unica nel suo genere, di grande impatto, ricca di personalità.

BnB Lo gnomo stanza Dibel

La stanza della Gnoma Nussala

La stanza della Gnoma Nussata si trova al piano superiore, per raggiungerla bisogna passare per un balcone esterno; questo la rende un piccolo mondo a sé e garantisce una maggiore privacy. E’ un nido romantico, dai colori tenui, ove si respira un’atmosfera calda ed avvolgente. Nulla è più indicato per ritrovare se stessi. Caratteristica è la volta a padiglione, che la distingue dalle altre.

bnb lo gnomo stanza nussata Letto

La stanza dello Gnomo Eppesiu

Lo Gnomo Eppesiù offre agli ospiti la sua tana segreta, sensuale e raffinata, lasciando in dono il proprio carico di fascino e di mistero. La pietra delle mura rievoca ancestrali ricordi, il legno del soffitto rassicura lo spirito, l’insieme purifica il corpo e l’anima. Questa stanza, situata al pian terreno, ospita un letto matrimoniale e un letto singolo.
BnB Lo Gnomo Stanza Eppesiu