Pennapiedimonte - Chieti
0039 3491951131
info@bedandbreakfastlognomo.it

Tempo libero

Lo Gnomo Bed and Breakfast Pennapiedimonte Chieti Parco della Majella

Ci sono alcune cose che devi assolutamente fare se hai deciso di soggiornare nel BnB Lo Gnomo

La passeggiata notturna

Pennapiedimonte è stupenda di giorno e magica di notte. Le sue case, le sue porte antiche, la roccia viva, le grotte nascoste dietro i tanti cancelli o portoni rendono la passeggiata notturna unica. Da non perdere.

BnB Lo Gnomo Pennapiedimonte Notturna

La vista durante la colazione

Fare colazione dal BnB “Lo Gnomo” è un piacere per il palato, ma anche per gli occhi. Infatti è possibile gustare un’ottima colazione ammirando le stupende colline che si estendono fino al mare, comodamente seduti.

BnB Lo Gnomo Pennapiedimonte Colazione

Le sculture

Pennapiedimonte è famosa per i suoi maestri scalpellini che un tempo l’hanno resa unica. All’interno del BnB Lo Gnomo è possibile ammirare una parete scolpita a mano. Incredibile sia di giorno che di notte. La parete nella roccia è stata concepita per raccogliere ed incanalare l’acqua filtrata dalla nuda pietra.

BnB Lo Gnomo Pennapiedimonte Scultura

L’alba

Alzarsi molto presto per ammirare l’alba dalla cucina del BnB Lo Gnomo. Osservare le prime luci calde del mattino che illuminano la stupenda stanza del Bnb Lo Gnomo.

BnB Lo Gnomo Pennapiedimonte Alba

e poi ancora l’incredibile Luna Rossa che sorge dalle colline di fronte o l’arcobaleno dopo un’acquazzone. Non abbiamo voluto fotografare tutto per lasciarti la possibilità di farlo in prima persona.

Queste sono solo alcune delle attività che potrai scegliere di fare durante il tempo libero a tua disposizione. Oltre a questi indimenticabili momenti, intorno a noi, è possibile organizzare piacevoli passeggiate nel parco della Majella o avventure che potrai approfondire in questa sezione.

Per ogni dubbio non dimenticarti di scrivere ai nostri Gnomi. Saranno lieti di aiutarti ad organizzare il tuo soggiorno da noi.