Parco Avventura Majella

APERTURA 7 GIUGNO 2020

Il Parco Naturale Majella è il più grande Parco Avventura d’Italia e si trova a Guardiagrele, in località Piana delle Mele.

L’attività del Parco Avventura consiste nell’affrontare gli oltre 250 giochi sospesi tra gli alberi, camminando tra passerelle, ponti tibetani e tunnel tirolesi mozzafiato.

I percorsi garantiscono la massima sicurezza grazie anche all’assistenza del personale qualificato.

 

Nel Parco Avventura Majella  ci sono 5 percorsi per bambini dai 2 ai 4 anni, 6 percorsi per bambini dai 5 ai 7 anni e altri 16 percorsi per ragazzi e adulti.

Tantissimi percorsi sospesi nel vuoto, surf sulla cresta degli alberi, ponti e reti, a diverse altezze e con diversi gradi di difficoltà.

 

Parco Avventura Majella

 

Parco Naturale Majella è un’Organizzazione che opera nell’area di Piana delle Mele da 10 anni.

 

L’area di Piana delle Mele è pubblica, con aree picnic libere dove per accedervi non c’è nessun costo di entrata; si pagano solo le attività che si effettuano.

 

Tutte le attività naturalistiche sono effettuate con personale qualificato quali accompagnatori di Media Montagna, Guide Alpine, operatori e soccorritori parco avventura, Maestri e Guide di mountain bike ed educatori.

 

Quando apre il Parco Avventura Majella?

la stagione inizierà il 7 GIUGNO 2020

con 4 turni alle ore 10.00 – 12.00 – 14.00 – 16.00

 

E’ necessario prenotare?

Si, la prenotazione è obbligatoria.  

Per prenotare cliccare su questo link: https://bit.ly/36y2ZHH

 

Quanto dura il Biglietto?

Massimo tre 3 ore

 

 

Quanto costa il biglietto per il Parco Avventura Majella?

Il costo per gli adulti è di 20,oo Euro mentre per i bambini varia da 8,oo a 16,oo Euro (il prezzo varia in base all’età e al percorso scelto) e da la possibilità di divertirsi sui percorsi per tre ore.

 

Dove si trova il Parco Avventura Majella e quanto dista dal BnB Lo Gnomo?

Si trova il località Piana delle Mele bosco sul versante orientale del Parco Nazionale della Majella comune di Guardiagrele in provincia di Chieti in Abruzzo e dista solo 9 km dal B&B Lo Gnomo che si trova a Pennapiedimonte.

 

 

Dove si trova il Parco Avventura Majella?

si trova in località di Piana delle Mele comune di Guardiagrele bosco del Parco Nazionale della Majella provincia di Chieti – Abruzzo.

Devo inserire Piana delle Mele sul Navigatore?

No, esiste un’altra località con lo stesso nome e può capitare che i navigatori si confondano portandovi in tutt’altra zona. Se non trovate indicato Parco Avventura Majella o Parco Naturale Majella sul navigatore inserite loc. Bocca di Valle (poi da lì proseguite per Piana delle Mele seguendo i cartelli stradali).

 

 

Venite a riposare al B&B Lo Gnomo in una delle nostre stanze, gli Gnomi vi aspettano!